mercoledì 25 aprile 2012

Speriamo bene...

E domani giornatina impegnativa...un giorno di ferie da passare in giro per il veneto...Visto che alle 16.00 ho appuntamento per la risonanza magnetica alla spalla a Monselice,cioè a circa 70 km da casa...(posto più vicino no eh?!?), vuoi domani mattina non passare al'ikea che tanto siamo di strada???Almeno mi distrarrò dal pensiero della mia bua perdendomi tra i mille miliardi di cazzatine dell'ikea...tanto già so che come sempre non mi serve nulla però mi servirebbe una station vagon per tornare a casa...mi consolerò con le polpettine...e con il dolcetto al cioccolato e riso soffiato...anche questo mese ho trovato come farmi fuori lo stipendio...W ME!!!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. La prossima settimana andrò a prendere l'esito...il tecnico non si è pronunciato...però mi ha fatta contenta chiedendomi se fossi maggiorenne ;) cmq grazie

      Elimina