giovedì 15 marzo 2012

ECCOMI!!!

Dopo aver rimandato per lungo tempo, eccomi qui pure io...tra un colpo di tosse e uno starnuto, quando la noia incombe,ecco la lampadina che si accende: apro un blog pure io...ancora non so cosa scriverò,se qualcuno mi seguirà o se sarà solo uno sfogo per me in questo periodo di depressione,proverò ad usarlo come terapia...allora,come nelle migliori sedute di terapia, sediamoci in cerchio e inizio io, mi chiamo Serena, ho 28 anni, anche se vado per i 29, vivo in un paesello disperso nella pianura trevigiana, studio,a volte, lavoro, parecchio, e ufficialmente sono single anche se ho una relazione da qualche mese con uno già impegnato...sì,a quanto pare adoro farmi male da sola, e mi riesce pure parecchio bene...sono qui,vi aspetto, siete le benvenute

2 commenti:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog passando da quello di Queen Zit! E' carino, ti seguo! Tra l'altro pure io sto in un paesino disperso in provincia di Treviso... compagne di sventura? :)

    RispondiElimina